Davide Calabria è stato protagonista oggi, come tutta la stagione, di un’ottima prestazione condita con il rigore procurato in favore dei rossoneri.
Davide Calabria è divenuto una costante nello scacchiere rossonero, spesso decisivo, anche oggi è risultato determinante. Il terzino milanista è stato protagonista dell’azione che ha portato al rigore del vantaggio del Diavolo, subendo un pestone da parte di Fazio.
Il difensore, nel post partita, si è mostrato orgoglioso della gara e del momento della squadra, abile a reagire alle difficoltà di questo periodo. Inoltre il terzino parla del sogno di tornare all’Olimpico con la maglia della nazionale per gli europei di questa estate.
Leggi anche:
Raggiunto dai microfoni di Sky Sport nel post partita, Davide Calabria non ha nascosto la soddisfazione per i tre punti uniti a una grande prova di squadra. Inoltre il terzino parla del sogno di giocare in nazionale.
Ecco le sue parole nel dopo gara:
“Per noi era fondamentale vincere, sia per il momento che abbiamo vissuto sia per la classifica. Abbiamo affrontato la gara con la giusta carica e abbiamo giocato davvero una bella partita”.
Il terzino parla anche del progetto rossonero:
“In questo anno è cambiato tutto, è cambiato anche il progetto Milan, stiamo facendo davvero molto bene, ma attenzione, il campionato è ancora lungo”.
Infine parla del sogno di giocare l’europeo, che vedrà l’Italia giocare il girone proprio all’Olimpico di Roma:
“Devo fare bene sia per me che per il Milan, l’europeo è un sogno e voglio arrivarci”.