Dopo aver segnato il gol del 3-0, Romelu Lukaku si è lasciato andare ad una grande esultanza, urlando a squarcia gola una frase particolare
Sconfitta pesantissima per il Milan nel derby giocato oggi contro l’Inter. Uno 0-3 assolutamente deludente, che vede adesso la squadra di Conte in testa alla classifica, a +4 dai rossoneri. Il match è stato deciso dai gol di Lautaro Martinez (doppietta) e Romelo Lukaku.
In particolare, il gol messo a segno dall’attaccante belga ha completamente chiuso la partita, rompendo ogni speranza del Milan di ribaltarla. Lukaku, dopo la rete realizzata al 66’ del secondo tempo, ha raggiunto la bandierina e ha dato sfogo ad una particolare esultanza.
Romelo ha infatti gridato “Tu passamela! Ve l’ho detto, ve l’ho detto!”, come a sottolineare la sua convinzione precedente alla partita che l’Inter l’avrebbe vinta, e pure di peso. Sui vari social, in realtà, molti appassionati hanno dato adito all’idea che la vorace esultanza di Lukaku fosse riferita ad Ibrahimovic.
Ma dalle immagini è abbastanza visibile notare come le parole dell’attaccante nerazzurro fossero esclusivamente rivolte alla sua panchina.
Di seguito il video dell’esultanza del belga, che ha riscosso l’attenzione di tutti i media:
Leggi anche:
Mettendo da parte la particolare esultanza a seguito del gol messo a segno oggi, è importantissimo osservare che Romelu Lukaku ha sempre segnato contro il Milan da quando gioca all’Inter.
Una statistica pesante per i rossoneri, dimostrazione che c’è qualche difficoltà nel reparto difensivo del Milan a misurarsi con un attaccante di questo calibro.
Lukaku ha segnato ben 5 gol in 5 derby disputati. Il Milan, insieme al Genoa, è la squadra italiana alla quale l’attaccante belga ha inflitto più reti.