La battuta di Antonio Cassano che riflette l’importanza di Zlatan Ibrahimovic all’interno del Milan di oggi primo in classifica.
Il solito irriverente Antonio Cassano è tornato a parlare del Milan di oggi nella solita chiacchierata in streaming con l’amico Christian Vieri.
Nella cosiddetta Bobo Tv in onda sul canale Twitch, si è discusso ieri della possibilità di vedere i rossoneri tornare a vincere lo Scudetto dopo dieci anni esatti dall’ultima volta.
In quel Milan guidato da Massimiliano Allegri c’era anche Cassano, che condivideva il reparto d’attacco con un certo Zlatan Ibrahimovic.
E proprio Ibra è stato indicato da Fantantonio come l’uomo-guida dei rossoneri di oggi: “In un anno è riuscito a capovolgere l’intera squadra. A 40 anni fa la differenza, è maturato, decisivo e pensa di più al gol. Decisivo come lui a questa età ricordo solo Maldini”.
Cassano si è lasciato andare anche ad una provocazione: “Zlatan insieme a Pioli ha migliorato la squadra, sta facendo qualcosa di incredibile ed impensabile. Se il Milan dovesse vincere lo scudetto allora dovrebbero togliere la Madonnina e mettere Ibra al suo posto!“