Il Milan ha vinto meritatamente a Crotone e adesso è di nuovo la capolista della classifica di Serie A; la qualificazione alla Champions non è più un sogno
Che vittoria quella del Milan a San Siro contro il Crotone! Una bella prestazione di squadra che ha permesso il successo per 4-0 e la riconquista del primo posto in classifica. L’Inter è sempre sotto, a -2 punti, ma le distanze si allargano se guardiamo alla quinta posizione.
Leggi anche:
- Milan-Crotone, Pioli: “Vogliamo vincere sempre. Ibra? Spero resti”
- Classifica Serie A dopo Milan-Crotone: rossoneri di nuovo in testa | FOTO
Il Milan, a quota 49, ha un margine di distacco di 12 punti da Napoli e Lazio, attualmente le quinte della classifica con 37 punti. Certo, le due squadre hanno ancora una partita in meno da disputare, ma il dato rende grande merito al Milan che finalmente può credere nella qualificazione alla prossima Champions League.
Lo scudetto non è il principale obiettivo dei rossoneri, come spesso affermato dai diversi membri della dirigenza. Poi se verrà bene, molto bene, ma il Milan ha l’obiettivo di lottare per vincere ogni partita al fine di arrivare tra le prime quattro della Serie A.