Ramos potrebbe dire addio al Real Madrid dopo una lunga militanza in maglia blanca. Il Milan ci pensa? Condò fa una rivelazione.
Tra i giocatori in scadenza di contratto a fine giugno 2021 c’è anche Sergio Ramos. Il capitano del Real Madrid non ha ancora deciso se rimanere in maglia blanca o provare una nuova avventura.
Il giornalista Paolo Condò è intervenuto nel canale YouTube di Stefano Borghi per parlare della situazione del difensore spagnolo: «Un amico di Madrid mi ha rivelato che non rimarrà al Real Madrid. Se Paolo Maldini lo chiamasse di persone, lui ci penserebbe seriamente a un trasferimento al Milan. Per Ramos sarebbe un grande onore giocare nella squadra rossonera. Tra l’altro fu preso da Sacchi al Real».
Leggi anche:
- Thauvin al Milan, il tentativo di Maldini e l’ostacolo: i retroscena
- Mercato Milan: i possibili colpi dell’estate
Calciomercato Milan, ipotesi Sergio Ramos difficilissima
Condò svela che una richiesta di informazioni da parte del Milan per Ramos sembra esserci stata: «Ho girato l’informazione e da ambienti vicini alla dirigenza del Milan ho saputo che un sondaggio esplorativo è stato effettuato, ma le pretese economiche sono fuori mercato. Credo che il giocatore andrà al PSG o in Premier League».
Complicato vedere il leader del Real Madrid a Milanello. Le sue richieste di ingaggio sono molto elevate e Paolo Maldini deve fare attenzione al bilancio quando opera in sede di calciomercato. Certamente la qualificazione Champions garantirebbe extra risorse, ma il colpo Ramos rimarrebbe complicato.