Bologna-Milan%2C+Tomori+titolare.+Le+opzioni+sul+trequartista
milanliveit
/2021/01/28/bologna-milan-tomori-titolare-opzioni-trequartista/amp/
Milan News

Bologna-Milan, Tomori titolare. Le opzioni sul trequartista

Dato l’infortunio di Kjaer, Pioli punterà probabilmente su Tomori per affiancare Romagnoli contro il Bologna. Queste le news di Sky Sport

Fikayo Tomori e Alexis Sanchez (©Getty Images)

Nel derby di Coppa Italia, Pioli ha rimediato altre due belle tegole. Difatti, sia Kjaer che Brahim Diaz si sono infortunati, e adesso la rosa del Milan è di nuovo in difficoltà. Il difensore danese ha nuovamente risentito di un problema al retto femorale della coscia sinistra, quindi contro il Bologna è probabile giochi Tomori al suo posto.


Leggi anche:


Il difensore inglese ha espresso una bella prestazione contro l’Inter, martedì sera, dopo essere di fatto subentrato a Kjaer. Il dubbio principale per la difesa, in vista del match di sabato, è chi schierare tra Kalulu e Tomori. Peppe Di Stefano, a Sky Sport, ha detto che il difensore di proprietà del Chelsea è il favorito.

Peppe Di Stefano ha poi approfondito la questione, ipotizzando le scelte che Pioli potrebbe attuare data l’emergenza nella trequarti. Saelemaekers è in ballottaggio con Castillejo, Rebic dovrebbe giocare a sinistra con la possibilità che Leao faccia il trequartista. L’alternativa è Krunic, mentre la terza opzione è Daniel Maldini, l’unico rimasto di ruolo in rosa dopo Calhanoglu e Brahim Diaz.

Scritto da
Gabriella Gaudiano