Sembra non essere terminato qui il calciomercato invernale rossonero. Dopo Tomori, il Milan è intenzionato ad acquistare un terzino sinistro
Pareva che i tre acquisti invernali del Milan bastassero a rinforzare al meglio la squadra. Ma in realtà così non è, dato che la società rossonera è in cerca di un valido terzino sinistro. Come già accennato, Dalot è più un terzino destro, e Theo Hernandez ha bisogno di un sostituto all’altezza.
È impossibile per il francese giocare ad ogni partita, e sappiamo quanto essenziali siano le sue prestazioni. Serve quindi un altro terzino sinistro, magari mancino, con delle caratteristiche simili a quelle di Theo. Junior Firpo del Barcellona, era stato il profilo più quotato e voluto dalla società. Ma la trattativa ha trovato parecchi ostacoli. Adesso si è scaldato un altro nome, già conosciuto ma assolutamente valido.
Leggi anche:
- Milan, UFFICIALE: Musacchio alla Lazio
- Ibrahimovic a Sanremo, Codacons contrario: “Razzismo verso Lukaku”
Vina il nuovo vice Theo?
Tra i tanti nomi presenti sul taccuino di Maldini e Massara, si è scaldato quello di Matias Vina, terzino sinistro del Palmeiras. Quello dell’uruguayano non è profilo nuovo per il Milan, dato che era stato cercato nel calciomercato invernale dello scorso anno.
Vina ha 23 anni, ed è un profilo assolutamente interessante. È un titolarissimo del club brasiliano e per questo l’operazione appare complicata. Ma secondo quanto riportato da Daniele Longo sul suo profilo Twitter, il Milan sta concretamente lavorando al colpo.
⚠️ Il #Milan lavora per #Vina del #Palmeiras
— Daniele Longo (@86_longo) January 27, 2021
Mancano pochi giorni alla chiusura del mercato, attendiamo quindi ulteriori aggiornamenti sull’affare.