Il Barcellona è pronto a sostituire Junior Firpo. Il terzino è nel mirino del Milan. Sono due i calciatori seguiti dai blaugrana per rafforzare la corsia mancina
Il Barcellona è pronto a cedere Junior Firpo. Il giovane terzino mancino è stato individuato dal Milan come il giusto rinforzo per la corsia sinistra: nelle idee dei rossoneri il calciatore rappresenterebbe il vice Theo Hernandez, che ad oggi non ha un sostituto naturale in rosa.
Come raccontato nei giorni scorsi, la trattativa tra i due club non è decollata per via dello stesso giocatore, poco propenso a lasciare la Catalogna dopo essere diventato papà. L’idea, poi, di essere solo il sostituto del franco-spagnolo non ha certo aiutato.
Leggi anche:
- Ibrahimovic espulso: i precedenti con il Milan in Serie A
- Tomori, forza e personalità: promosso a pieni voti al debutto
Pronto il sostituto di Firpo
Dalla Spagna, però, arrivano conferme di un Barcellona pronto a liberare Junior Firpo. In agenda il club blaugrana – come riporta ‘Esport 3’ – ha ben due possibili sostituti del terzino che piace al Milan: gli spagnoli sarebbero sulle tracce di José Luis Gaya del Valencia e di Marcos Alonso del Chelsea.
Il Barcellona non si farebbe dunque trovare impreparato qualora Junior Firpo dovesse decidere di volare in Italia.