Non solo Mario Mandzukic: il Milan secondo i media spagnoli è pronto a chiudere per un’altra stella svincolata.
Il mercato invernale del Milan non è ancora chiuso. Lo ha fatto intendere anche il d.s. Ricky Massara, interpellato prima del match con l’Atalanta.
I rossoneri vogliono cercare di accontentare Stefano Pioli con un nuovo terzino, ma non è da escludere anche un colpo a sorpresa in extremis.
I media spagnoli in particolare si sono sbizzarriti nelle ultime ore, parlando di un altro possibile ingaggio a parametro zero che avrebbe del clamoroso.
Leggi anche:
Secondo il portale Fichajes.net il Milan dopo Mario Mandzukic starebbe seriamente pensando ad un altro ingaggio d’esperienza e qualità a costo zero.
Si tratta del centrocampista francese Samir Nasri, attualmente svincolato dopo l’esperienza con l’Anderlecht terminata l’estate scorsa.
Pare che i rossoneri stiano valutando l’ingaggio del classe ’87 e sarebbero in contatto con il suo entourage, per consegnare a Pioli un’altra risorsa d’esperienza a centrocampo.
Un eventuale colpo a sorpresa da parte del Milan, visto che nelle ultime ore si è parlato solo di un eventuale innesto in difesa dopo la partenza di Andrea Conti in direzione Parma.
Nasri ha alle spalle una carriera prestigiosa, ma costellata di infortuni e problemi fuori dal campo. Ha indossato le maglie di top club come Marsiglia, Arsenal, Siviglia e Manchester City.
L’acquisto del 33enne, seppur senza alcun costo di cartellino, rappresenterebbe una mossa molto particolare. Il Milan infatti, se si escludono Ibrahimovic e Mandzukic, ha dichiarato di puntare a calciatori giovani e con tanta voglia di crescere.
Nasri invece, giudicando le ultime esperienze internazionali, appare più come un talento sprecato, ormai destinato a finire nell’anonimato.