Blindare il presente per costruire il futuro è il mantra in casa Milan, dove in questi giorni potrebbero arrivare i rinnovi più importanti. Per Tuttosport il Milan ha fissato la data delgi incontri per Donnarumma e Calhanoglu.
In campo trascinano, fuori stanno giocando però una partita ben diversa: Hakan Calhanoglu e Gianluigi Donnarumma sono a stretto contatto con la società per trovare il rinnovo contrattuale. Per entrambi le sensazioni sono positive, ed entrambi hanno espresso piena disponibilità a prolungare gli accordi.
Leggi anche:
- Gazzetta, nel progetto Super Lega coinvolto anche il Milan
- Calciomercato Milan, nuove conferme: lascia il Real Madrid
La possibile data dei rinnovi
TuttoSport scrive di un possibile incontro a mercato ultimato per i due rinnovi. In questo momento la società ha trovato l’accordo di massima con entrambi e in queste ora sta puntellando la rosa per terminare al meglio la stagione.
A mercato chiuso il Milan e i rappresentanti dei calciatori si siederanno per limare le ultime differenze. Il trequartista turco dovrebbe guadagnare una cifra vicina ai 5 milioni, mentre al portiere dovrebbero andare 8 milioni più bonus. Le sensazioni sono di un clima ottimistico in casa rossonera.