Nicolas Spolli è stato intervistato ai microfoni di tuttomercatoweb.com. L’ex difensore ha affermato che il Milan è la destinazione perfetta per Gomez
Nicolas Spolli ha ormai abbandonato la carriera di calciatore per dedicarsi allo scouting. L’ex difensore di Roma e Genoa è stato intervistato ai microfoni di tuttomercatoweb.com, in veste di talent scout. Dopo aver terminato la stagione passata con la maglia del Crotone, l’argentino ha cambiato mestiere e adesso lavora per la Quan Sport.
Leggi anche:
- Gasperini: “Il Milan merita il primo posto. Ma vogliamo vincerla”
- Mandzukic al Milan, cosa ne pensano giornalisti e opinionisti
Nelle dichiarazioni rilasciate a TuttoMercatoWeb, l’ormai talent scout ha affermato che il Papu Gomez sarebbe un giocatore perfetto per il Milan. Conosciamo bene gli screzi nati tra il Papu e l’Atalanta: situazione che lo vede vicinissimo all’addio alla Dea in questa sessione di calciomercato. Ecco, quindi la dichiarazione di Spolli su Gomez, suo ex compagno al Catania:
“Spero vada in una grande squadra. È forte e possiede tutto. In una squadra come il Milan, uno come Gomez, farebbe comodo. Può ricoprire diversi ruoli, non è nemmeno importante il modulo della squadra. Lo vedo benissimo al Milan, oppure al Sassuolo dove uno come lui farebbe grandi cose alzando il ritmo”.