Il Milan vuole allungare la coperta anche sulla fascia sinistra, e ha aperto un vero casting che vede coinvolti diversi nomi.
Il nome in pole position è quello di Junior Firpo del Barcellona, in una trattativa che appare complicata. Le richieste alte dei Balugrana, 20 milioni, e la voglia del calciatore di giocare titolare rendono complesse le negoziazioni.
L’edizione odierna di TuttoSport scrive quali sono i piani alternativi in caso di mancato arrivo del terzino del Barcellona. I nomi sono meno di prestigio rispetto a Firpo, ma sarebbe meno costosi e più funzionali al progetto rossonero.
Leggi anche:
- Calciomercato Milan – Umtiti, conferme dalla Spagna | Ecco il prezzo
- Emergenza continua | Milan, chi ci sarà contro l’Atalanta
I nomi in agenda
Oltre a Firpo, TuttoSport indica quattro nomi: il primo nome in agenda è quello di Iago, classe 1997, brasiliano in forza all’Asburgo. A seguire c’è l’uruguaiano Vila, 1997, del Palmeiras. Il più esperto della lista è anche il volto più noto: il francese Jordan Amavi, classe 1994, del Marsiglia. L’ultimo, invece, è il più giovane e si tratta del portoghese Nuno Mendes, classe 2002, in forza allo Sporting Lisbona.