Il Milan ha messo nel mirino il giovanissimo talento serbo, avversario dei rossoneri nei sedicesimi di Europa League.
Il Milan è concentrato sul campionato e su alcune trattative calde di mercato, in particolar modo per quanto riguarda la difesa.
Ma in testa c’è anche il prossimo turno di Europa League, con la doppia sfida cruciale contro i serbi della Stella Rossa.
E proprio dal club di Belgrado i rossoneri potrebbero ingaggiare un giovanissimo talento che in patria sta facendo parlare molto bene di sé.
Leggi anche:
Il talento in questione è Andrija Radulovic, un nome ancora poco noto per le cronache di mercato internazionale.
Si tratta di un esterno offensivo, che sa giocare bene sia a destra che a sinistra. Classe 2002, se ne parla come di un predestinato in Serbia.
La bomba di mercato è stata lanciata dal quotidiano balcanico Mozzart Sport, che parla della certa partenza a gennaio di Radulovic.
Ma chi pensava si trattasse di un prestito, per poter maturare altrove e poi tornare alla Stella Rossa, si sbaglia di grosso. Su di lui è spuntato il pressing di diverse squadre europee.
Una su tutti proprio il Milan, che lo osserva da tempo e sembra pronto a strapparlo al club serbo prima dello scontro diretto di coppa.
Radulovic però è finito anche sul taccuino di Inter e Benfica; evidentemente la qualità tecnica del 18enne di Kotor fa già gola a molti.