La notizia è degli ultimi minuti. Domani Andrea Conti effettuerà le visite mediche col Parma. Il terzino non sarà più un giocatore rossonero
Andrea Conti, con la partita di ieri contro il Cagliari, ha timbrato la sua ultima presenza nella rosa del Milan. Il terzino destro, ai margini del progetto rossonero già ad inizio stagione, si trasferirà stasera a Parma. Ad aspettarlo, domattina, le consuete visite mediche e la firma del contratto.
Leggi anche:
- La provocazione di Gasperini: “Milan? I rigori fanno la differenza”
- Mandzukic: “Pronto a combattere, un onore giocare per il Milan”
A confermarlo è Nicolò Schira. Il giornalista ha comunicato la notizia attraverso il suo canale Twitter:
Tomorrow Andrea #Conti will have medicals with #Parma. Done deal from #ACMilan on loan with obligation to buy (€7M). #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 19, 2021
Conti al Parma – I dettagli dell’operazione
Andrea Conti si trasferirà al Parma in prestito con obbligo di riscatto fissato a 7 mln di euro. Il terzino destro ha perso il suo posto da titolare nel Milan a cavallo tra la scorsa stagione e l’inizio dell’attuale. A condizionare pesantemente la continuità delle sue prestazioni sono stati gli infortuni.
Adesso Andrea ha recuperato la sua condizione fisica e vuole giocare con maggiore assiduità. Il Parma ha messo sul piatto dell’affare tale prerogativa, per cui auguriamo a Conti una nuova esperienza piena di soddisfazioni calcistiche.