Secondo le ultime indiscrezioni Samu Castillejo è nel mirino della Roma. Lo spagnolo potrebbe essere scambiato con un’ala giallorossa
Samu Castillejo non dovrebbe lasciare il Milan in questa sessione di mercato. Eppure, l’ala destra, che non è più un titolarissimo, ha espresso l’intenzione di voler tornare in Spagna in estate. Non mancano le pretendenti al suo cartellino: Castillejo è un buon esterno d’attacco, certo con qualche limite dal punto di vista fisico e tattico.
Ma è pur sempre un buon prospetto e di questo se n’è accorta una big di Serie A. La Roma avrebbe difatti messo gli occhi sul numero 7 rossonero, con l’intenzione di portarlo tra le sue fila a fine stagione. L’accordo potrebbe però essere stabilito adesso in ottica futura. La società giallorossa avrebbe pensato ad un possibile scambio con un suo giocatore per accaparrarsi Samu Castillejo.
- Quando Di Francesco snobbò il Milan: “Non vado dove c’è confusione”
- Chi è Otavio, nuova idea del Milan: ruolo e caratteristiche
Castillejo alla Roma – Possibile scambio con Under
La notizia di mercato arriva dal sito fanpage.it, che ha riportato l’ipotesi di un possibile scambio Castillejo-Under tra Milan e Roma. Il turco è in prestito al Leicester, in Inghilterra, ma è sempre di proprietà giallorossa.
Anche Under è un buon prospetto: esterno d’attacco privilegia il lato destro del campo, ma è in grado di occupare tutta la trequarti. In più sa usare bene entrambi i piedi. Il sito Fan Page ha anche affermato un possibile interesse della Roma per Gabbia e Saelemaekers, ma è più probabile una cessione di Castillejo a fine stagione.
Gabbia ha dimostrato di poter essere una valida opzione per la retroguardia rossonera; Saelemaekers è ormai il titolare nella trequarti destra del campo.