Mario Mandzukic è ormai quasi un calciatore del Milan. Nelle ultime ore sarebbe arrivato l’accordo definitivo.
Oggi doveva essere la giornata decisiva, ed infatti stanno arrivando conferme sull’accordo ormai raggiunto.
Il Milan ha scelto Mario Mandzukic come nuovo rinforzo per l’attacco e la trattativa con il croato sembra già a buon punto secondo le ultime indiscrezioni.
L’ex Juventus, attualmente svincolato, avrebbe già da tempo manifestato tutta la volontà di far parte della rosa di Stefano Pioli a partire da questo mese.
Leggi anche:
Pare proprio che Mandzukic abbia detto di sì alla proposta contrattuale del Milan, virtualmente di 18 mesi, ovvero un anno e mezzo.
L’attaccante 34enne infatti dovrebbe firmare fino a giugno 2021 con un’opzione per il rinnovo automatico in vista della stagione prossima.
Il Milan avrebbe messo sul piatto un’offerta da 1,8 milioni di euro per i prossimi mesi, che pare accontentare le aspettative dell’entourage di Mandzukic.
Un contratto identico a quello formulato nel gennaio 2020 da Zlatan Ibrahimovic, che permetterà al Milan di valutare Mandzukic e decidere se trattenerlo in futuro.
L’accordo è ad un passo, visto che mancano da limare alcuni dettagli. Ma il Milan ha sciolto le riserve ed è pronto già settimana prossima ad accogliere il vice campione del mondo, elemento di carattere ed esperienza internazionale.