La notizia è appena arrivata. Mario Mandzukic approderà domani a Milano per effettuare le visite mediche. Il croato adesso è ad un passo dal Milan
Il nome di Mario Mandzukic ha reso bollente il calciomercato rossonero di gennaio. Un possibile colpo apparso all’improvviso sul tavolo della dirigenza rossonera, che adesso si appresta a chiudere completamente l’affare. È previsto un accordo contrattuale sino a giugno, con un ingaggio di 1,5 mln di euro più bonus per il calciatore.
Leggi anche:
Le parti avrebbero definito gli ultimi dettagli contrattuali, e domani l’attaccante croato dovrebbe sbarcare a Milano per effettuare le visite mediche e firmare il contratto. A riportarlo è Fabrizio Romano. Il giornalista, grande esperto di calciomercato, ha reso pubblica la notizia sul suo profilo Twitter:
Un colpo importante per il Milan per questa seconda parte di stagione. I rossoneri hanno deciso di accelerare l’affare Mandzukic dopo la positività di Calhanoglu, arrivata stamattina. C’era la necessità di mandare un segnale forte a tutta la squadra e quindi Maldini ha deciso di chiudere la trattativa. Con il benestare di Ibrahimovic, ovviamente: lo svedese, a quanto pare, ha dato il suo via libera per l’acquisto del croato. Parliamo di un calciatore importante e allo stesso tempo una personalità forte, proprio come Ibra. Sarà davvero interessante vederli giocare insieme e aiutare il Milan a tornare in Champions (e perché no, lottare per lo Scudetto fino alla fine).