La rivelazione del calciatore della Fiorentina, che ha ammesso oggi di aver ricevuto un’offerta importante dal Milan.
In estate il Milan ha cercato con forza un centrocampista di qualità e talento da aggiungere alla propria rosa su richiesta di mister Pioli.
Alla fine è arrivato Sandro Tonali dal Brescia, talento classe 2000 che è considerato da tutti un futuro campione per il Milan e per la Nazionale italiana.
Ma i rossoneri hanno sondato il terreno per molti centrocampisti centrali. Tra questi anche un calciatore di proprietà Fiorentina.
Leggi anche > Calciomercato Milan, tutte le ultime news LIVE
Il mediano in questione è Sofyan Amrabat, centrocampista tuttofare di origine marocchina.
Il Milan era rimasto positivamente colpito dalle prestazioni del classe ’96 con la maglia dell’Hellas Verona durante l’ultima stagione.
Per questo motivo i dirigenti si sono mossi con l’entourage di Amrabat già nel corso del campionato 2019-2020, cercando di anticipare l’assalto dei viola.
Amrabat stesso oggi, al Corriere dello Sport, ha svelato tale retroscena: “Ho preferito i viola al Napoli, perché il presidente Commisso ha dato l’idea di volermi più di tutti. E’ stata una scelta difficile, mi voleva anche il Milan. I contatti con Maldini e Boban erano stati positivi, ma mi sono fidato del mio istinto”.
Il marocchino ex Verona sarebbe potuto essere un valido rinforzo, più come alternativa a Franck Kessie per caratteristiche. Il Milan si è comunque cautelato, prendendo prima Tonali ed anche Meité nella sessione di riparazione.