La notizia è degli ultimi minuti. Il Chelsea avrebbe accordato il prestito di Tomori al Milan. Il giocatore potrebbe entrare a breve tra le fila rossonere
Secondo quanto riferito a Sky Sport, Fikayo Tomori potrebbe arrivare presto a Milano. L’inserimento del difensore nella rosa di Pioli può realizzarsi attraverso la formula del prestito con diritto d’acquisto.
La società inglese tende comunque a fissare il prezzo del riscatto estivo sui 30 mln di euro, cifra molto alta che il Milan sta tentando di far abbassare. Dopo aver visto sfumare il colpo Simakan, la dirigenza rossonera si è messa subito a lavoro per trovare un sostituto all’altezza.
Leggi anche:
- Sky – Theo Hernandez e Calhanoglu, buone notizie: domani si allenano
- Kalulu: “Fiero di stare qui. Con il Cagliari vogliamo vincere”
Tomori potrebbe essere il nome giusto, date le sue doti fisiche e tecniche. Fikayo è un così buon prospetto che lo stesso Lampard, allenatore del Chelsea, vorrebbe non disfarsene. Per tale motivo, la società inglese accorderebbe il prestito del giocatore a patto di riaverlo a Londra dopo l’esperienza acquisita; ecco il perchè dell’alto prezzo del riscatto.
Le società stanno trattando al fine di trovare un giusto compromesso che possa accontentare le parti in causa.