Conti alla Fiorentina non è ancora finita. Il suo procuratore ha parlato della situazione, e intanto il Parma resta alla finestra
Andrea Conti alla Fiorentina? La scorsa settimana sembrava in dirittura d’arrivo, poi una brusca frenata. Il Milan ha dato la disponibilità a trattare, ma con una richiesta chiara: 7,5 milioni di euro per la cessione a titolo definitivo e per evitare minusvalenze. I rossoneri aspettano l’offerta idonea. Che ancora non è arrivata, ma non è ancora chiusa.
Intervenuto a Radio Punto Nuovo, il suo procuratore Mario Giuffredi ha parlato di questa trattativa e non ha escluso che possa andare in porto. Ecco infatti le sue dichiarazioni in merito a questa situazione: “Per ora c’è il 50 per cento di possibilità che l’affare si faccia“. Tutto ancora aperto quindi: il Milan ha ormai deciso di lasciar partire Conti e continuare a puntare su Dalot, preso in prestito fino a fine anno dal Manchester United. L’ex Atalanta non convince e la società vuole liberarsene.
Leggi anche:
Una situazione in fase di stallo quella di Conti alla Fiorentina; ed ecco che si sarebbe inserito il Parma. La società ducale ha chiesto ai rossoneri informazioni sul terzino destro, così come per Mateo Musacchio. I due andrebbero a rinforzare la difesa di Roberto D’Aversa, che sta attraversando un periodo molto complicato e di rilancio della propria squadra.