La Fiorentina, che ha mostrato interesse verso il terzino Andrea Conti hanno punto anche un terzino del Real. Ecco di chi si tratta.
Andrea Conti è sempre più indietro nelle gerarchie, complice anche l’esplosione del giovanissimo Kalulu. Il laterale italiano è da giorni accostato a Parma e, soprattutto, alla Fiorentina. Il suo agente aveva detto che c’erano il 50% di possibilità di vederlo in viola già a gennaio.
In questi minuti Gianluca Di Marzio spiega il perché di questa percentuale, spiegando che la Viola ha in mente un’opzione direttamente dal Real Madrid.
Leggi anche:
Curriculum di prestigio, attualmente campione d’Europa in carica, ma sempre poco spazio: La Fiorentina ha messo nel mirino Alvaro Odriozola del Real Madrid, lo scorso anno in prestito al Bayern Monaco.
Come Conti il terzino basco è classe 1995, ma a differenza del difensore rossonero ha un’integrità fisica maggiore e un’attitudine a giocare gare di rilievo, viste le prestigiose esperienze. Come riporta il giornalista di Sky il terzino dei Blancos è la priorità viola, tuttavia il calciatore si è mostrato freddo verso la pista viola, chiedendo di restare a Madrid.