Eduardo Uran, in un’intervista, ha parlato del suo assistito Lucas Paquetà. Importanti le parole dell’agente sull’esperienza rossonera del giocatore
L’agente di Lucas Paquetà, Eduardo Uran, è stato intervistato ai microfoni di tuttomercatoweb.com. In primis, il procuratore ha rilasciato una dichiarazione sulla situazione di Paquetà al Lione: “Lucas è felice al Lione, sta molto bene. Siamo contenti entrambi, ha fiducia in se stesso adesso e per questo sta rendendo al meglio”.
Leggi anche:
- Sky Germania – Simakan ha accettato il Lipsia
- Ibrahimovic a Sanremo – Amadeus: “Lo affiderò a Fiorello”
Il focus dell’intervista si è poi spostato sulla passata esperienza del brasiliano al Milan, club nel quale il centrocampista non ha di certo brillato: “Succede non avere fortuna. Nel calcio e nella vita. Sono esperienza che capitano. Oggi Lucas però è felice. Ma il Milan è un grande club, con gente seria e professionale. Non è successo niente di insolito, sono situazioni normali del mondo del calcio e della vita di tutti i giorni. Pensiamo al presente”.
Uran ha concluso non facendo previsioni sul futuro di Lucas Paquetà: “Possibile futuro in Italia? Non è il momento di parlarne. Il futuro è nella prossima partita. Ma a Lucas è piaciuta molto l’Italia. Vedremo più in là”.