Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio a Sky Sport, un’altra squadra di Serie A si è interessata a Musacchio come possibile rinforzo in difesa
Nella partita di Coppia di Italia tra Milan e Torino, abbiamo visto Mateo Musacchio partire da titolare nella retroguardia rossonera. L’argentino ha giocato soltanto 60’ minuti, data la lunga assenza che lo ha visto lontano dal campo a causa di un infortunio. Eppure, Musacchio ha fatto una buona prestazione, con tutti i limiti che da sempre lo accompagnano.
Sappiamo che il difensore è considerato da tempo un esubero di questo Milan. Non a caso il tecnico Pioli non lo ha mai schierato durante la stagione, eccetto stasera. A lui ha addirittura preferito Kalulu, il giovanissimo difensore che ha esordito da professionista nel 2020.
Mateo Musacchio è stato accostato a molte squadre, ma il suo agente ha affermato che rimarrà a Milano sino alla scadenza del contratto; in pratica tra sei mesi, a giugno. Squadre italiane ed estere continuano a chiedere del suo cartellino, e da poco è arrivata la notizia di una nuova pretendente.
Leggi anche:
- Meité al Milan, Giampaolo conferma: “È in uscita”
- Coppa Italia, Milan: il possibile avversario ai quarti di finale
L’interesse del Parma
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, a Calciomercato – L’originale su Sky Sport, D’Aversa avrebbe messo gli occhi su Mateo Musacchio per rinforzare la difesa gialloblù. Il neo allenatore del Parma sta richiedendo diversi innesti per migliorare la rosa a disposizione.
Il Milan, nel frattempo, sta continuando a ricercare un nuovo difensore. Chissà se Musacchio accetti di lasciare la squadra già a gennaio. Si attendono ulteriori sviluppi.