Il Milan ha avuto un colloquio con Stipic, procuratore di Calhanoglu, per provare a raggiungere l’intesa sul prolungamento contrattuale.
Il Milan vuole rinnovare il contratto di Hakan Calhanoglu, che a sua volta è deciso a rimanere. Ma serve l’accordo per prolungare l’attuale scadenza, fissata per giugno 2021.
Oggi la dirigenza rossonera ha incontrato Gordon Stipic, agente del giocatore, a Casa Milan. Colloquio iniziato intorno all’ora di pranzo. Il collega Daniele Longo di calciomercato.com ha rivelato che il summit tra le parti è terminato un po’ prima delle 15:00. Il confronto è stato positivo e l’accordo è più vicino.
Stando a quanto trapelato in questi giorni, il Milan era disposto a spingersi a offrire 3,5-4 milioni di euro netti all’anno a Calhanoglu. Un aumento consistente rispetto all’ingaggio attuale da 2,5 milioni. Stipic partiva da una richiesta di 5 milioni a stagione. Bonus decisivi, probabilmente.
C’è fiducia sul raggiungimento di un accordo completo. Le parti vogliono continuare il rapporto e alla fine un’intesa totale verrà trovata. Oggi sono stati fatti dei passi in avanti e nei prossimi giorni ci sarà un nuovo incontro per provare a chiudere.
#Calhanoglu e il #Milan sono molto vicini: incontro positivo
Come raccontato su @cmdotcom, si entra nella fase finale per l’accordo definitivo ⌛ https://t.co/YB7uaeSn9z
— Daniele Longo (@86_longo) January 13, 2021