Meité sembra sempre più vicino al Milan: la trattativa è in stato avanzato, si cerca l’accordo sulle cifre del trasferimento
Il Milan sembra aver individuato in Soualiho Meité il rinforzo per il centrocampo. Dopo aver perso Koné, passato per 9 milioni di euro al Borussia M’Gladbach, i rossoneri hanno puntato il mirino sul mediano del Torino, ormai fuori dai piani di Marco Giampaolo (due volte in tribuna nelle partite contro il Milan).
Leggi anche:
- Colpo Simakan anche da infortunato | I tifosi si oppongono!
- Coppa Italia, Milan-Inter: quando si gioca, data e orario quarto di finale
Gianluca Di Marzio sul proprio sito ha dato le ultime news sulla trattativa: secondo il noto esperto di calciomercato, i contatti con il Torino vanno avanti e ci sono stati anche oggi. L’obiettivo è quello di trovare l’intesa con il Toro il prima possibile, anche in serata: si può chiudere in prestito con diritto di riscatto, ma bisogna stabilire le cifre. Inizialmente si parlava di 1 milione per il prestito e 10 milioni per il riscatto.
La trattativa, come spiega Di Marzio, è in stato avanzato e potrebbe arrivare ad una svolta nelle prossime ore. Il Milan sembra aver scelto Meité per il centrocampo, uomo di sostanza più che di qualità.