Il Milan non ha definitivamente mollato la pista che porta a Gianluca Scamacca, che piace anche alla Juventus. L’idea rossonera
Gli obiettivi primari in casa Milan portano i nomi di Mohamed Simakan dello Strasburgo e Soualiho Meite del Torino. La speranza è di poter chiudere per il difensore e il centrocampista nel giro di pochi giorni. Pioli ha bisogno di rinforzi subito e Maldini e Massara sono pronti ad accontentarlo con l’acquisto dei due francesi.
Ma il calciomercato dei rossoneri potrebbe non fermarsi: l’idea di acquistare un vice Ibrahimovic non sarebbe tramontata del tutto. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, sono continuati i contatti con l’entourage di Gianluca Scamacca, sul quale c’è forte anche la Juventus.
Leggi anche:
- Calhanoglu-Donnarumma, fiducia Milan: arrivano le firme
- Colpo Simakan: c’è solo il Milan, ecco l’offerta!
Valutazione alta
La valutazione che fa il Sassuolo è alta, circa 25 milioni di euro e nell’immediato il Milan non sembra propenso a spendere questa cifra, soprattutto se Ibrahimovic dovesse dare risposte positive nelle prossime partite.
Le prestazioni di Rafael Leao, che cresce giorno dopo giorno, anche nella posizione di prima punta, lasciano, comunque, dormire sonni tranquilli ai rossoneri.