Brahim Diaz è stato tra i protagonisti della vittoria contro il Torino. Il Milan vorrebbe continuare a puntare su di lui
Contro il Torino si è visto certamente la migliore versione di Brahim Diaz. Il talento spagnolo è stato utile alla squadra, giocando da trequartista, fornendo l’assist per Rafael Leao e procurandosi il rigore per il 2 a 0. Spesso l’ex Real Madrid si rende protagonista di giocate belle da vedere ma poco utili alla squadra. Sabato non è stato così, risultando, invece, decisivo e mostrando a tutti di che pasta è fatto.
Brahim Diaz ha grande qualità e non può far altro che crescere. L’apporto dato alla squadra di Pioli, ad oggi, è certamente positivo e il Milan vorrebbe continuare a puntare su di lui.
Leggi anche:
- Calhanoglu-Donnarumma, fiducia Milan: arrivano le firme
- Colpo Simakan: c’è solo il Milan, ecco l’offerta!
Tutto nelle mani di Diaz
Il club rossonero sarà chiamato ad un confronto con il Real Madrid per trattare il suo trasferimento a titolo definitivo: servono 25 milioni di euro ma soprattutto il sì di Brahim Diaz, non ancora molto propenso a lasciare definitivamente i blancos.
Il Milan vorrebbe puntare sul giovane trequartista ma il legame con il club spagnolo resta forte. E’ Brahim Diaz la priorità ma senza un accordo, nei prossimi mesi i rossoneri saranno chiamati a guardarsi altrove per cercare un sostituto all’altezza