Con Milan-Juventus, Rafael Leao ha raggiunto le 50 presenze con la maglia rossonera. Prestazioni e classe al servizio della squadra
Rafael Leao ha giocato un buonissimo primo tempo, ieri, contro la Juventus. Peccato che non sia riuscito a segnare almeno un gol. Ma c’è andato molto vicino! Un dato rilevante, riguardo al talento portoghese, è il raggiungimento delle 50 presenze con la maglia del Milan, dopo il match di ieri sera a San Siro.
Quando è arrivato nel club meneghino, in molti non credevano nelle sue potenzialità. Ma con il tempo, e giocando tanti match, ha dimostrato di essere un talento assolutamente di prospettiva. Gol, assist e giocate decisive lo hanno reso un pilastro di questo Milan.
Leggi anche:
- Maresca arbitrerà Milan-Torino: i precedenti
- Pellegatti critico: “Milan in ritardo!” | E indica il rinforzo in attacco
Nonostante sia ancora molto giovane, ha tolto, spesso, il Milan dai guai attraverso delle giocate personali. Oggi, con la 50esima presenza del portoghese, il club rossonero può solo essere fiero di avere un talento così in rosa. Per lui, come riporta MilanData su Twitter, 11 gol e 7 assist messi a segno sino ad adesso. Definito da molti un crack, speriamo possa migliorare sempre più e vestire la maglia del Milan il più a lungo possibile.
.@RafaeLeao7 made his 50th appearance for #ACMilan in the game against Juventus. So far he has 11 goals and 7 assists to his name.
👏🔴⚫️
📹 @HMDCompspic.twitter.com/gBDeSFrDcT
— MilanData📊 (@acmilandata) January 7, 2021