Milan all’assalto di Kouadio Koné, giovane talento che Maldini e Massara vogliono portare a Milanello. Va trovato l’accordo col Tolosa adesso.
Non solo un difensore centrale, il Milan nel calciomercato di gennaio 2021 vuole acquistare anche un centrocampista. Stefano Pioli ha bisogno di un rinforzo nel reparto.
Paolo Maldini e Frederic Massara hanno deciso di puntare su un altro giovane: si tratta di Kouadio Koné. Il francese classe 2001 milita nel Tolosa ed è ritenuto un talento molto promettente. Gli osservatori rossoneri lo hanno seguito per mesi e adesso l’obiettivo è acquistarlo.
Leggi anche:
Calciomercato Milan, assalto a Kouadio Koné
Il Corriere dello Sport spiega che il Milan vuole accelerare per l’arrivo di Koné, dato che la mediana adesso deve anche fare i conti con la positività al Covid-19 di Rade Krunic. Contro il Torino tornerà Sandro Tonali dalla squalifica e tra non molto dovrebbe rientrare Ismael Bennacer dall’infortunio, però la dirigenza vuole dare a Pioli un innesto quanto prima.
Il Milan ha messo sul tavolo 5-6 milioni di euro contro la richiesta da circa 10 milioni del Tolosa. La società rossonera è pronta migliorare la propria offerta con i bonus. Koné ha già un accordo con Maldini e Massara, che sperano che il giocatore faccia delle “pressioni” per essere ceduto.
Il talento francese potrebbe essere il rinforzo del Milan a centrocampo in questa finestra invernale del calciomercato. C’è ancora da trattare per raggiungere un’intesa con il Tolosa, però trapela fiducia.