Fabrizio Romano ha confermato che Konè è ad un passo dal trasferimento al Borussia Mönchengladbach. Ecco i dettagli dell’affare
La conferma arriva anche da Fabrizio Romano, uno che parla con la sicurezza dei fatti. Il noto giornalista ed esperto di calciomercato ha confermato l’accordo tra Koaudio Konè e il Borussia Mönchengladbach. Niente da fare quindi per il Milan, che dovrà cercare altre buone occasioni.
I rossoneri sono stati superati dai tedeschi nell’affare per il centrocampista del Tolosa. Tutto è dipeso, come riporta Romano, dalla cifra offerta per l’acquisto.
Leggi anche:
- Calciomercato Milan – Simakan, spunta anche il Liverpool
- Leao, 50 presenze in rossonero | I numeri del portoghese
L’offerta del Borussia Mönchengladbach per Konè
Se il Milan aveva offerto 5 mln di euro per acquistare il talento del Tolosa, il Borussia ha recuperato il gap offrendo al club francese 9 mln di euro. Ecco che la società di Ligue 2 si è trovata alle strette dinnanzi ad una cifra così alta.
Come affermato da Fabrizio Romano, il Tolosa deve ancora accettare, con gli ultimi dettagli ad essere definiti. Ma è certa la riuscita dell’accordo.
Borussia Mönchengladbach are one step away from signing ‘Manu’ Kone from Toulouse, confirmed.
€9m bid set to be accepted and personal terms agreed. AC Milan were offering €5m+add ons. Last details and the deal will be done with ‘Gladbach. 🔴🇩🇪 #transfers
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 7, 2021