Laxalt è felice al Celtic e ha rifiutato una proposta dell’Al Hilal, squadra dell’Arabia Saudita in cui milita anche Giovinco.
Diego Laxalt è completamente fuori dal progetto del Milan, che spera che il Celtic lo acquisti a titolo definitivo. Il laterale uruguayano è andato in Scozia in prestito secco e nel complesso sta convincendo.
Il club rossonero deve vendere il giocatore ad almeno 7,6 milioni di euro per evitare una minusvalenza a bilancio. Da vedere se a Glasgow decideranno di investire tale somma sull’ex Genoa. Ad ogni modo, una scelta verrà fatta verso fine stagione quando sarà più chiaro chi sarà l’allenatore della squadra.
Leggi anche:
Il giornalista Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale gianlucadimarzio.com rivela che Laxalt ha rifiutato un’offerta dell’Al Hilal. La proposta del club dell’Arabia Saudita era veramente ghiotta: contratto triennale da 3 milioni netti a stagione.
L’ex Genoa, che in questi giorni è a Dubai con il Celtic, preferisce rimanere in Europa. La sua priorità è continuare ad indossare la maglia della squadra di Glasgow. Ha trovato continuità e preferisce non accettare il trasferimento all’Al Hilal. In Scozia si sente finalmente apprezzato e spera di rimanerci.
Laxalt ha un contratto fino a giugno 2022 con il Milan, che attende l’offerta del Celtic o di altre squadre per venderlo.