La notizia arriva dalla Francia. Konè, obiettivo rossonero, sembra sempre più lontano. Una squadra tedesca è in vantaggio sul Milan
Con l’emergenza abbattutasi nella rosa di Pioli, il centrocampista è diventato l’acquisto più urgente. Il Milan aveva messo gli occhi su Koaudio Konè del Tolosa, e l’affare sembrava procedere bene.
A rompere ogni aspettativa è il sito francese le10sport.com, che ha lanciato la notizia secondo cui un altro club è in vantaggio sul cartellino del centrocampista del Tolosa. Si tratta del Borussia Mönchengladbach. Secondo quanto riportato dallo stimato sito francese, Koaudio Konè sarebbe molto vicino al club tedesco.
Leggi anche:
- Giudice Sportivo, squalificato il centrocampista – Salta Cagliari-Milan
- Milan, problemi per Calhanoglu | Torino a rischio
Koné, accordo Tolosa-Borussia Mönchengladbach
Se così fosse, sarebbe un vero peccato. Dato che il profilo del classe 2001 si adatterebbe perfettamente al progetto rossonero.
Nelle scorse giornate, Konè era stato dato vicinissimo al Milan. Ma adesso è arrivata la conferma anche di RMC Sport. Il sito francese ha affermato che Konè è ad un passo dal trasferimento in Germania. L’accordo tra il Borussia e il Tolosa prevede una cifra d’acquisto tra gli 8 e i 9 milioni di euro per il cartellino del giocatore, e un contratto sino al 2025 0 2026.