Continua il pressing del Milan per Simakan, con il quale Maldini e Massara hanno già un accordo. Serve l’intesa definitiva con lo Strasburgo.
Il Milan vuole chiudere al più presto la trattativa per Mohamed Simakan. Il 20enne francese è un obiettivo per rinforzare la difesa e il club punta ad assicurarselo a breve.
La volontà del giocatore è quella di indossare la maglia rossonera, una grande occasione per la sua carriera. Ma Paolo Maldini e Frederic Massara devono ancora definire l’accordo con lo Strasburgo. Archiviata la sconfitta contro la Juventus, la dirigenza milanista tornerà a parlare con la società transalpina.
Leggi anche:
-
Duarte, futuro segnato con l’arrivo di Simakan | La soluzione
-
Milan, addio al terzino | Dall’Inghilterra: decisione presa!
Mercato Milan, pressing per Simakan
Il Corriere dello Sport e Tuttosport confermano che il Milan è pronto a spingersi ad offrire 15 milioni di euro più 3 di bonus per Simakan. Lo Strasburgo inizialmente chiedeva 20 milioni senza premi, ma ha abbassato la propria pretesa a 18 milioni più 2 di bonus.
Ballano ancora dei soldi tra domanda e offerta, però la sensazione è che un accordo tra le parti arriverà. Maldini e Massara vogliono chiudere la trattativa al più presto, per dare a Stefano Pioli un nuovo rinforzo in difesa.
Simakan è un difensore centrale sul quale il Milan punta molto per il futuro. Piaceva molto anche Ozan Kabak, ma lo Schalke 04 chiede circa 25 milioni e tale prezzo è ritenuto eccessivo. Inoltre, nella corsa al turco ex Stoccarda c’è maggiore concorrenza da fronteggiare.