Sanremo 2021 potrà contare sulla presenza di Ibrahimovic sul palco del Teatro Ariston. Emergono dettagli su ruolo, cachet e vestiti del giocatore del Milan.
È ormai noto che Zlatan Ibrahimovic prenderà parte al Festival di Sanremo 2021. L’attaccante svedese sarà presente a quattro delle cinque serate del prestigioso evento musicale.
Non dovrebbe esserci mercoledì 3 marzo, perché si disputa la partita infrasettimanale di campionato tra Milan e Udinese a San Siro. Il giocatore ha garantito al club rossonero che rispetterà gli impegni sportivi presi. La sua partecipazione alla kermesse canora italiana non condizionerà la squadra.
Il settimanale Chi rivela che Ibrahimovic ha firmato il 30 dicembre il contratto per essere presente a Sanremo 2021. Il numero 11 del Milan vestirà esclusivamente completi firmati da Dsquared2, marchio creato dai fratelli canadesi Dean & Dan di cui è già testimonial.
Molti si chiedono quale ruolo avrà Zlatan sul palcoscenico del Teatro Ariston. Il magazine spiega che sarà una sorta di showman, riderà di sé e del suo personaggio (e delle sue imitazioni) con Fiorello e Amadeus.
Per quanto concerne il cachet, l’attaccante svedese dovrebbe percepire ben 50 mila euro a serata. Si tratta dello stesso compenso destinato anche a Fiorello. Già nei giorni scorsi era emersa tale indiscrezione.