Dalla Spagna confermano l’interesse del Milan per Kouadio Koné. I rossoneri avrebbero presentato un’offerta al Tolosa
Il Milan vuole regalarsi due rinforzi il prima possibile in questo calciomercato. Come raccontato, il nome in cima alla lista per il pacchetto arretrato è Mohamed Simakan. Il difensore dello Strasburgo è ad un passo dal vestire il rossonero. L’indizio social di oggi è un messaggio più che chiaro. Le parti sono in continuo contatto per limare gli ultimi dettagli: l’affare potrebbe andare in porto per 15 milioni di euro più bonus.
Telefoni bollenti dunque a Casa Milan. Le chiamate hanno tutte la stessa direzione, verso la Francia. I rossoneri stanno, infatti, continuando a trattare anche con il Tolosa per Kouadio Koné. Il giocatore francese è il prescelto per rafforzare il centrocampo.
Leggi anche:
- CdS – Milan-Juve, l’allarme dall’ASL di Torino: “Potremmo intervenire”
- Milan-Juve, “chiamate l’ASL di Torino” | Ironia social dopo la positività di Cuadrado
Conferme per Kone
Dalla Spagna arrivano conferme in merito all’offerta presentata dal Milan al club di Ligue 2: i rossoneri – secondo quanto riportato da Todofichajes.net – avrebbero messo sul piatto 5 milioni di euro.
La richiesta del Tolosa è del doppio e i contatti tra le parti sono finalizzati proprio a ridurre le distanze tra domanda e offerta. Il Milan è intenzionato ad acquistare Koné subito, senza rimandare il suo arrivo in estate, a prescindere dall’addio di Krunic.