Il Milan ha messo gli occhi su Kouadio Koné del Tolosa, sono partiti i contatti. Il duo Maldini-Massara potrebbe puntare sul francese.
Il Milan a gennaio 2021 prenderà probabilmente un difensore centrale e un centrocampista. In quei due ruoli la dirigenza sembra intenzionata a intervenire per completare la squadra.
Ci sono diversi profili, soprattutto di giocatori giovani, che sono presi in considerazione da Paolo Maldini e Frederic Massara. Tra questi c’è Kouadio Koné, mediano classe 2001 in forza al Tolosa.
Leggi anche:
Il giornalista sportivo italiano Fabrizio Romano in un intervento al podcast Here We Go ha confermato le indiscrezioni delle scorse ore. Il Milan è realmente interessato a Kouadio Koné.
Il club rossonero segue il 19enne centrocampista francese ed è in contatto con gli agenti. Bisogna fare attenzione al gioiellino del Tolosa, potrebbe essere lui il calciatore sul quale Maldini e Massara punteranno per rinforzare la mediana a gennaio 2021.
Koné per età e costi rientra nel progetto Milan, basato soprattutto sui giovani talenti con grande potenziale di crescita futura. Il suo contratto con il Tolosa scade a giugno 2022 e dunque entro la prossima estate verrà ceduto dal suo attuale club di appartenenza. Attenzione alla concorrenza dei club inglesi.