Il difensore argentino non è intenzionato a lasciare il Milan. Ecco cosa dice la notizia dell’ultim’ora sulle intenzioni del giocatore
Il Milan è in cerca di un nuovo difensore per la sua rosa e a gennaio è probabile arriverà un’altra pedina per la difesa rossonera. Ciò include che almeno un giocatore, tra Conti, Musacchio e Duarte lasci il Milan per far spazio al nuovo arrivato.
La cessione di Mateo Musacchio sembrava essere la più plausibile. L’argentino aveva ricevuto offerte da diversi club, tra cui il Genoa in Italia. È chiaro che il Milan non avrebbe avuto alcun problema a cederlo: il difensore non ha trovato più spazio in campo e non ha giocato un solo minuto nell’attuale stagione.
Ma la notizia di stamane rompe ogni aspettativa. È probabile che Musacchio rimanga al Milan sino all’estate. Vediamo i dettagli.
Leggi anche:
- Thauvin, assalto di un’altra italiana | Il Milan rischia la beffa!
- Rinnovo Calhanoglu, filtra ottimismo | La distanza tra domanda e offerta
Mateo Musacchio si ancora al Milan sino a giugno
La notizia è di qualche minuto fa. Nicolò Schira, noto giornalista sportivo ed esperto di calciomercato, ha affermato che Musacchio non vuole lasciare Milano a gennaio. Schira ha lanciato la notizia attraverso un tweet sul suo canale social.
In questo caso il Milan tenterà di cedere gli altri due esuberi della rosa. Conti e Duarte. Ma nonostante la permanenza di Musacchio in rossonero, è difficile che il mister possa ritornare adesso a dargli fiducia e a farlo giocare. L’unica cosa di cui potrà godere l’argentino è il suo stipendio per altri sei mesi.
Mateo #Musacchio vuole restare all’#ACMilan e decidere il suo futuro in estate, quando sarà libero a parametro zero. L’argentino ha declinato le avance del #Genoa e di un club turco. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) December 28, 2020