Stando a quanto riportano in Spagna, l’attaccante del Real Madrid avrebbe espresso una particolare preferenza per il suo futuro.
Il Milan è sempre alla ricerca di un vice-Ibrahimovic, ma non in maniera spasmodica. Se ci sarà un’occasione, Maldini proverà a coglierla. Nell’ultima settimana si è parlato di un ritorno di fiamma per Luka Jovic del Real Madrid: ormai il rapporto fra le parti è ai minimi termini, l’addio nel calciomercato invernale è un’opzione molto concreta.
La scorsa settimana c’è stato un incontro con Fali Ramadani, il procuratore dell’attaccante; forse c’è stata una richiesta di informazioni, ma non sono arrivate nuove indiscrezioni in merito. Intanto la volontà di Jovic è chiara: andar via dal Real Madrid per provare a ritrovare se stesso. Infatti in Spagna si è un po’ perso, mentre in Germania sembrava davvero destinato a diventare il centravanti del futuro. Ed è proprio quella la destinazione che, stando ad alcune voci, sarebbe nella testa del calciatore.
Leggi anche:
Come scrive Fichajes.com, Jovic starebbe pensando ad un clamoroso ritorno all’Eintracht Francoforte, magari in prestito. Potrebbe essere una soluzione per rimettere in riga la sua carriera dopo questo disastroso anno e mezzo al Real Madrid. Che però dovrà fare delle valutazioni: la società ha fatto sapere che non ha margini di manovra sul mercato (sì, la crisi colpisce davvero chiunque) e quindi l’idea è quella di valorizzare quanto di buono c’è in rosa.
Jovic è considerato un calciatore importante: è costato tantissimo (60 milioni) e Florentino Perez non ha intenzione di perdere quell’investimento. Sta di fatto però che un prestito secco potrebbe soltanto fargli bene. L’Eintracht potrebbe accettare, il Milan invece no: ha già Brahim Diaz in prestito secco dal Real, così come Dalot dal Manchester United, e questo tipo di operazioni non convincono pienamente la società né i tifosi.