Non c’è solo il Milan sulle tracce di Gianluca Scamacca. L’attaccante di proprietà del Sassuolo sarebbe nel mirino anche di Fiorentina e Roma
Gianluca Scamacca è un profilo seguiti dal Milan ormai da diverso tempo. Il giovane attaccante di proprietà del Sassuolo, oggi in forza al Genoa, è stato nuovamente accostato ai rossoneri, in questi ultimi giorni, dopo l’infortunio al polpaccio di Zlatan Ibrahimovic.
Il Milan è alla ricerca di un centravanti, che possa prendere il posto dello svedese quando è assente. La priorità in casa rossonera, però, resta sempre un difensore, con il nome di Simakan in cima alla lista.
Leggi anche:
- Milan-Szoboszlai non è finita: l’annuncio dell’agente per il futuro
- Stop del Barcellona | Milan, via libera per Depay
Concorrenza per Scamacca
I rossoneri per rafforzare l’attacco sembrano orientati a puntare su un’opportunità più che fare un importante investimento come possa essere Scamacca. Le ultime notizie, infatti, parlano di un Sassuolo per nulla disposto a trattare la cessione del suo giocatore per meno di 20/25 milioni di euro.
Il Milan, poi, non è l’unica squadra sulle tracce del giovane centravanti, che secondo La Gazzetta dello Sport, farebbe gola anche a Fiorentina e Roma.