Calciomercato+Milan+%26%238211%3B+Dalla+Francia%3A+Maldini+in+pressing%2C+vuole+chiudere%21
milanliveit
/2020/12/21/calciomercato-milan-pressing-maldini-simakan/amp/
Calciomercato Milan

Calciomercato Milan – Dalla Francia: Maldini in pressing, vuole chiudere!

In Francia sono convinti che il Milan voglia prendere Simakan dallo Strasburgo. Maldini si sta già muovendo per cercare di trovare l’accordo.

Mohamed Simakan (©Getty Images)

Sembra essere Mohamed Simakan l’obiettivo principale del Milan per rinforzare la difesa. La dirigenza tiene aperte più possibilità, ma il 20enne francese è il profilo che interessa maggiormente.

I rossoneri hanno effettuato un tentativo già nell’ultima sessione del calciomercato, ma non è andato a buon fine. Tuttavia, Paolo Maldini e Frederic Massara ci stanno riprovando e sperano di avere migliore sorte in vista di gennaio 2021.


Leggi anche:


Calciomercato Milan | Assalto a Simakan

Secondo quanto rivelato da Footmercato.net, Maldini apprezza moltissimo Simakan e sta aumentando i contatti sia con il suo entourage che con lo stesso giocatore. Un’offerta è in cantiere e dovrebbe presto arrivare allo Strasburgo.

Il Milan è intenzionato a fare sul serio per assicurarsi il talentuoso difensore centrale francese. Ma ci sono anche club come Lipsia e Wolverhampton ad averlo messo nel mirino, quindi bisogna fare attenzione pure alla concorrenza.

In Italia risulta che il Milan abbia già un accordo con Simakan, però in Francia spiegano che i contatti sono ancora in corso. Nei prossimi giorni si capirà meglio la situazione. La finestra di gennaio del calciomercato è sempre più vicina ormai.

Scritto da
Matteo B.