Sembra pronta un’offerta significativa per Arkadiusz Milik, che dunque lascerebbe il Napoli già nel mese di gennaio.
A prescindere dalla sua situazione intricata con il Napoli, Arkadiusz Milik farà certamente parlare di sé durante la prossima sessione di mercato.
Il polacco è fuori rosa e vicino alla scadenza di contratto. La volontà del numero 99 è quella di lasciare Napoli già a gennaio, anche se le resistenze del club di De Laurentiis rendono tutto molto complesso.
Ma secondo il portale spagnolo Todofichajes.com starebbe arrivando un’offerta concreta per convincere i partenopei a lasciare Milik libero già nel prossimo mese.
Leggi anche > Milan, spunta l’idea Nzola per l’attacco
Pare che la Juventus abbia pronta una proposta da ben 15 milioni di euro per strappare Milik alla concorrenza già a gennaio.
Una notizia sorprendente, visto che i bianconeri fino a qualche settimana fa erano intenzionati ad attendere la scadenza del contratto dell’attaccante prima di formulare la proposta ufficiale a costo zero.
Probabilmente la richiesta di Andrea Pirlo, desideroso di avere in rosa un altro centravanti, ha spinto la Juve ad accelerare i tempi e proporre tale somma al Napoli.
Una mossa che rischia di mettere fuori causa il Milan. Il club seguiva da tempo Milik e stava provando a convincere il Napoli ad abbassare le richieste nella sessione invernale.
Se il tutto verrà confermato dai fatti, il Napoli difficilmente opporrà ulteriori resistenze e Milik diventerà un nuovo calciatore juventino. Mentre il Milan potrebbe consolarsi con un’altra punta sempre in uscita dal club azzurro.