Il Milan potrebbe decidere di rafforzare il centrocampo con l’acquisto di un nuovo calciatore. Tre i nomi sul taccuino dei rossoneri. Ecco chi sono
Si prospetta un calciomercato caldo per il Milan. I rossoneri per via dei tanti infortuni pesanti si stanno scoprendo con la coperta corta. Servono rinforzi in tutti i reparti se si vorrà continuare a lottare per il vertice.
La priorità è sempre stata l’acquisto di un difensore centrale, che possa affiancare Kjaer, Romagnoli e Gabbia. Il nuovo stop di Ibrahimovic, però, spingerà il Milan a prendere anche un centravanti. Le difficoltà di Rebic e Leao di giocare come punta sono sotto gli occhi di tutti e serve correre ai ripari.
Leggi anche:
Per un mercato perfetto, però, servirebbe l’acquisto anche di un centrocampista. Come riporta Calciomercato.com per il ruolo di mediano, restano vive le idee André Zambo Anguissa, classe ’95 del Fulham, e il 21enne del Lille Boubakary Soumaré. Il sogno però sarebbe Renato Sanches, sempre del club francese, tornato a livelli altissimi.
L’acquisto di un nuovo centrocampista potrebbe realizzarsi soprattutto se il Milan dovesse riuscire a piazzare Rade Krunic. Il bosniaco ha faticato non poco quando è stato chiamato a giocare davanti la difesa e a gennaio potrebbe essere sacrificato.