Il terzino rossonero Davide Calabria ha parlato ai microfoni di Sky Sport del suo momento personale con il Milan.
Uno degli intoccabili del Milan attuale è certamente Davide Calabria, convincente in difesa e decisivo di recente anche in fase offensiva.
Il terzino rossonero è stato interpellato da Sky Sport, proprio per commentare il momento attuale della sua squadra.
“Stiamo vivendo un momento finalmente positivo con il Milan – ha detto Calabria – Anche a livello personale è forse il miglior momento della mia carriera, fisicamente e mentalmente mi sento molto bene”.
Sugli obiettivi del Milan: “Abbiamo tutte le qualità necessarie per restare in alto il più possibile. Non dobbiamo distrarci e continuare a lavorare seriamente. Il Milan deve puntare in alto sempre, nonostante infortuni e pandemia. Veniamo da un lungo periodo difficile, ma siamo lì e vogliamo restarci”.
Anche MilanTV ha interpellato il terzino classe ’96. Il quale si è dimostrato voglioso di tornare subito alla vittoria dopo i recenti stop: “Vogliamo tornare a vincere, col Genoa è stata la gara meno brillante. Ma abbiamo sempre meritato i 3 punti. Col Sassuolo non possiamo sbagliare, andremo lì per vincere e dominare”.
Su Kalulu: “Deve essere contento di ciò che ha fatto, ma senza esaltarsi troppo. E’ giovane, è bravo e si è ambientato bene nel nuovo campionato. Crescerà molto se continuerà a lavorare e volersi migliorare, senza fermarsi”.
L’ipotesi Nazionale: “Il gruppo per l’Europeo sembrava fatto, poi con la pandemia è stato tutto rimandato e il c.t. ha potuto coinvolgere altri calciatori. E’ un bene per la Nazionale. Io mi sono trovato in una squadra forte e coesa, è bello indossare la maglia azzurra. Spero di poter far parte dei convocati all’Europeo”.