Rinnovo+Calabria%2C+contatti+avviati+%7C+Nessuna+richiesta+particolare
milanliveit
/2020/12/16/rinnovo-calabria-contatti-avviati-nessuna-richiesta/amp/
Milan News

Rinnovo Calabria, contatti avviati | Nessuna richiesta particolare

Il Milan ha iniziato la trattativa con i procuratori di Davide Calabria per il rinnovo di contratto. Il terzino è pronto a firmare a qualsiasi cifra!

Davide Calabria (©Getty Images)

Davide Calabria è uno di quelli più cresciuti in questi ultimi mesi al Milan. Soltanto pochi mesi fa i tifosi lo avrebbero venduto subito, adesso invece lo considerano un calciatore importante. Per lo stesso Stefano Pioli è una pedina fondamentale: la fascia destra è sua, tanto da convincere Andrea Conti che forse è meglio cambiare aria.

Maldini con il terzino non vuole fare lo stesso errore fatto con Donnarumma e Calhanoglu. Calabria è in scadenza nel 2022: non c’è fretta per il rinnovo, ma la società vuole cominciare a lavorarci. Come scrive Calciomercato.com, sono iniziati i contatti con la sua agenzia di procura per provare ad arrivare un accordo. E questo primo approccio è molto positivo. Ma la cosa che più colpisce di questa trattativa è un’altra.


Leggi anche:


Il Milan punta al prolungamento e anche all’adeguamento: Calabria al momento guadagna 2 milioni e l’idea è quella di aumentagli lo stipendio. Il terzino, però, non avrebbe fatto una richiesta particolare per il rinnovo in termini economici. Davide sarebbe pronto a firmare anche alle cifre attuali. Un bel segnale d’amore nei confronti del Milan, la società che ha fortemente puntato su di lui anche nei momenti più difficili.

Scritto da
Pasquale La Ragione