Theo Hernandez pensa solamente al Milan, però Leonardo sogna di portarlo al PSG e ha già pronta una proposta economica importante.
Theo Hernandez è felice al Milan e lo ribadisce sempre. Nonostante le voci di calciomercato che circolano a volte, il suo desiderio di restare in rossonero non è mutato.
Ha deciso di sposare il progetto che gli ha proposto Paolo Maldini e ci crede fortemente. A Milano è riuscito a diventare un titolare fisso e a mostrare il suo valore, con ancora margini di miglioramento per diventare un vero top player. È un punto fermo della squadra di Stefano Pioli, allenatore che lo ha aiutato a fare progressi in fase difensiva.
Leggi anche:
Dopo la sua prima stagione molto positiva, l’ex Real Madrid si sta confermando anche in questa. Il suo valore rispetto al prezzo di acquisto (20 milioni di euro) e più che raddoppiato. Theo Hernandez ha dichiarato amore al Milan, però all’estero non mancano delle società interessate al calciatore.
Secondo quanto spiegato dal Corriere della Sera, il Paris Saint Germain è pronto a offrirgli un ingaggio da 4,5 milioni netti a stagione. Attualmente il terzino francese percepisce uno stipendio da 1,5 milioni annui. Leonardo vorrebbe convincerlo a trasferirsi a Parigi.
Theo, comunque, non ascolta le sirene provenienti dalla Francia. Il PSG non è nei suoi pensieri, è concentrato solamente sul Milan e immagina il suo futuro in rossonero. Facile pensare che a fine stagione arriverà un rinnovo del contratto con un ingaggio superiore all’attuale e ogni eventuale voce di mercato verrà spenta sul nascere.