Voti e pagelle dei quotidiani sulla prestazione di Pierre Kalulu in Milan-Parma, partita del suo debutto ufficiale nel campionato Serie A.
Dopo l’esordio ufficiale con la maglia del Milan nel match di Europa League contro lo Sparta Praga, per Pierre Kalulu c’è stato anche quello in Serie A. Contro il Parma, infatti, ha fatto il proprio debutto nel campionato italiano.
Si tratta delle prime due presenze da professionista per il difensore francese, che nel Lione non aveva mai esordito in Prima Squadra. Proprio in virtù di questo, qualcuno aveva espresso dei dubbi sulla scelta del club rossonero di ingaggiarlo. Ma va detto che le prime prestazioni del giovane francese sono state positive e incoraggianti per il futuro.
Leggi anche:
-
Rinnovo Milan-Calhanoglu, settimana decisiva | L’Inter sullo sfondo
-
Szoboszlai al Milan è ancora possibile | L’annuncio del giocatore!
Kalulu in Milan-Parma: i voti dei quotidiani
Di seguito riportiamo voti e pagelle dei principali quotidiani sportivi sulla prestazione di Kalulu in Milan-Parma 2-2.
- La Gazzetta dello Sport: “5,5. Nel giro di tre giorni vive un doppio debutto. Questo, però, va peggio rispetto a Praga. Gervinho infila l’assist per Hernani dalla sua parte. Peccato, è l’unica sbavatura“.
- Tuttosport: “6. Non benissimo su Gervinho, anche se ha l’alibi di essere appena entrato in campo. Ottimo secondo tempo“.
- Corriere dello Sport: “6. Esordio in Serie A non semplice per il giovane francese. Ha un cliente scomodo come Gervinho e infatti non riesce a fermarlo nell’azione del vantaggio dei ducali. Ma poi gioca una gara sicura e senza grandi sbavature“.