Parla Frederico Pena, agente di Marcos Paulo. L’attaccante classe 2001 sarebbe ad un passo dall’Inter ma piace anche al Milan
Il Milan è sempre molto attento al mercato dei giovani e sono davvero tanti i profili seguiti. Tra i giocatori sul taccuino dei rossoneri c’è anche Marcos Paulo. Il classe 2001 della Fluminense, in questi ultimi giorni, è stato accostato con forza all’Inter, che avrebbetrovato un accordo per l’acquisto dell’attaccante.
L’agente, Frederico Pena, della Tfm Agency, ha fatto chiarezza in merito al futuro del suo assistito: “L’accordo con l’Inter non può essere una notizia vera anche semplicemente perché nessuno può negoziare solo col giocatore – ammette a ‘FcInterNews.it’ -, e quindi senza il permesso della società detentrice del cartellino, prima dei sei mesi della scadenza naturale del contratto”.
Leggi anche:
- Szoboszlai al Milan, contatti concreti: il giocatore verso la scelta
- Calhanoglu tra Milan e Manchester United: la verità
Il Milan sulle tracce di Marcos Paulo
Posso dirle però che negli anni passati abbiamo avuto dei colloqui esplorativi con i nerazzurri. Ma anche con il Milan, o con la Juventus. Che giocatore è? Secondo me è un mix, con le dovute proporzioni, di un ipotetico connubio di abilità tra Dybala e Rivaldo”.