SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella. Allenatore: Ranieri.
Dove vedere Sampdoria-Milan in diretta tv e streaming. Tutte le informazioni su dove vedere il match di Serie A in programma stasera alle 20.45.
Stasera andrà in scena al Luigi Ferraris di Genova, lo scontro tra Sampdoria e Milan. Il match è in programma alle ore 20.45. Si prospetta una bella partita tra le due formazioni. Pioli ha dovuto fare i conti con le importanti assenze causa infortuni. E sempre i rossoneri devono fare di tutto per allontanare le minacce Juve e Inter, reduci da due vittorie nella giornata di ieri.
La vittoria contro i blucerchiati permetterebbe al Milan di mantenere il primato assoluto: continuare questa fuga inaspettata. Ma Marassi è sempre stato un terreno insidioso e stasera Ranieri punterà su Quagliarella che proverà a sfatare il suo tabù: non ha mai segnato in casa contro i rossoneri. In più la Samp cercherà di trovare la vittoria che manca da quattro giornate.
Questa match, valido per la 10° giornata di Serie A, è assolutamente da non perdere. Ecco dove vederlo.
Leggi anche:
Sampdoria-Milan sarà visibile esclusivamente sui canali dell’emittente satellitare Sky: Sky Sport Serie A, Sky Sport 1 e Sky Sport 251. Per vederla in streaming basterà accedere su Sky Go attraverso il proprio abbonamento. Altrimenti, sottoscriversi a NOW Tv, la web tv di Sky.
Come accennato, Pioli ha dovuto far fronte agli infortuni che hanno colpito Ibra, Kjaer, Leao e Bennacer. Quest’ultimo non era messo in conto, ma l’algerino ha di nuovo risentito di un affaticamento muscolare nella giornata di ieri.
Quindi al centrocampo partiranno titolari Kessiè e Tonali. Kjaer verrà sostituito da Gabbia in difesa. In zona d’attacco troviamo il solito Rebic a sostituire Ibra: anche se il croato non segna fa bene in ogni caso. Nella trequarti, a sostituire Leao ci sarà probabilmente Diaz. Lo spagnolo è in fiducia e potrà fare bene.
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella. Allenatore: Ranieri.
Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Gabbia, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Calhanogu, Brahim Diaz; Rebic. Allenatore: Pioli.