Il Milan contro il Celtic può conquistare la qualificazione ai Sedicesimi di Europa League. Serve una semplice combinazione di risultati.
Stasera il Milan riceve il Celtic a San Siro e punta a vincere. Gli scozzesi non vivono un periodo positivo e la squadra di Stefano Pioli vuole approfittarne.
Neil Lennon è stato contestato dai tifosi, scontenti dei risultati conquistati tra campionato ed Europa League. La formazione ospite, dunque, non arriva al match nella migliore condizione e potrebbe essere particolarmente vulnerabile.
Ti potrebbe interessare anche:
Milan ai Sedicesimi di Europa League: la combinazione
Il Milan già stasera potrebbe conquistare la qualificazione ai Sedicesimi di Finale dell’Europa League 2020/2021. Deve “semplicemente” sconfiggere il Celtic e sperare che il Lille a sua volta batta lo Sparta Praga in Francia.
Con questa combinazione di risultati la squadra rossonera e quella francese sarebbero entrambe qualificate al prossimo turno della competizione. Per il Diavolo chiudere i discorsi già oggi sarebbe ideale, così da evitare di doversi giocare tutto nella trasferta dell’ultima giornata contro lo Sparta Praga.
Attualmente la classifica del girone H di Europa League è la seguente:
- Lille 8
- Milan 7
- Sparta Praga 6
- Celtic 1