Ismael Bennacer felice della vittoria del Milan contro il Celtic in Europa League, ma anche della crescita generale di tutta la squadra.
Ismael Bennacer ha parlato a Sky Sport dopo Milan-Celtic 4-2 di Europa League.
Si parte dall’importanza di Stefano Pioli per il gruppo: “Pioli ha cambiato la squadra, lo si vede quando giochiamo per lo spirito che abbiamo. C’è un lavoro che facciamo ogni giorno e noi facciamo quello che lui chiede”.
Successivamente Bennacer parla delle sue condizioni fisiche: “Sono pronto. Avevo male un po’ all’adduttore, ma non era niente di che, solo stanchezza. Ovviamente non devo forzare dato che abbiamo tante partite, è importante essere disponibile e faccio tutto per aiutare la squadra”.
Migliora il feeling con Sandro Tonali: “Per me è uguale, anche se con Franck gioco da più tempo perché siamo compagni dall’anno scorso. Sandro sta crescendo e stiamo facendo meglio insieme col passare del tempo. Dobbiamo fare tutti meglio per aiutare la squadra”.
Cosa ha cambiato il Milan? Bennacer replica così: “Eravamo in tanti nuovi e giovani pure, Ibrahimovic ha portato tanta esperienza e mentalità. Non avevamo la mentalità di un campione prima, dobbiamo avere questa mentalità e dobbiamo lavorare ancora di più insieme per vincere”.